Telaio 92 mm - Anta 92 mm.
Vetri camera singola o doppia.
ISOLAMENTO TERMICO
Fino a UW - 0,90 W/m2K
La Serie MEC 92 è realizzata in legno lamellare (pino o rovere).
Il processo produttivo innovativo (telaio alla tedesca) e la ferramenta a nastro rendono stabile e funzionale un prodotto che mantiene tutto il fascino di una tradizionale finestra in legno.
La durata nel tempo è determinata dalla protezione data dalle verniciature all’avanguardia, ecosostenibili e con garanzia fino a 10 anni. La complanarità anta/telaio e l’uso di cerniere a scomparsa
la rendono unica e apprezzata da architetti e arredatori.
Nessuna dispersione del calore, migliore isolamento termico ed efficienza energetica della casa grazie agli alti standard qualitativi e prestazionali.
Profilo accattivante con perfetto sostegno alle vetrate anche di dimensioni importanti.
Migliore isolamento acustico per vivere serenamente l’intimità familiare con un maggiore benessere e una migliore qualità della vita.
Il legno è un prodotto naturale per eccellenza.
Il vetro è riciclabile all’infinito.
La tecnologia applicata ai nostri infissi è una garanzia efficace contro le effrazioni. Possibilità di scegliere tra 4 livelli di allestimento di sicurezza.
Durata nel tempo con manutenzione esterna limitata dalla qualità dei trattamenti e verniciatura del legno.
Le diverse linee estetiche e l’infinita gamma di laccature e mordenzature permettono ai nostri prodotti di arredare ogni ambiente valorizzando la tua casa. Particolare lo scarico acqua fresato.