MENU

Risparmio

In una normale abitazione, appartamento o casa singola, le perdite di calore attraverso le finestre possono raggiungere il 20% del totale dei consumi.

La sostituzione dei vecchi serramenti con infissi certificati è una delle principali azioni per migliorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo e ottenere un importante risparmio di energia e quindi bollette più basse.

Le finestre non sono soltanto dissipatrici d’energia, ma anche un importante elemento di congiunzione tra interno ed esterno dell’abitazione.

Per questa ragione, per trasformare la nostra casa in una casa a risparmio energetico, occorre installare infissi in grado di interrompere il ponte termico tra l’interno e l’esterno (a taglio termico) e di sfruttare l’energia diretta dei raggi solari attraverso i vetri (energia passiva).

Affidarsi direttamente al produttore, oltre alla convenienza economica, significa avere la massima garanzia di affidabilità e successo nel risultato.

Prenota subito un appuntamento presso i nostri uffici.
Potrai incontrare un esperto che valuterà il tuo potenziale risparmio energetico e ti illustrerà tutti i vantaggi economici, tecnici e fiscali.

Vuoi toccare con mano la qualità dei nostri prodotti?

Vieni a visitare il nostro showroom! Ti sapremo consigliare il prodotto migliore per le tue esigenze.

Prendi un appuntamento >

Artimec Group s.r.l. - P.I. 02135330427 Copyright ©2018 Artimec Infissi