MENU

Apriamo
Visioni
Nuove

Dal 1968 Artimec progetta e produce
infissi e portoni d'ingresso
di qualità superiore

Uno sguardo nuovo disegna forme, immagina spazi, connette conoscenze, tecnologie e tendenze del saper fare, con una visione che pone l’uomo al centro di ogni possibilità. Che si tratti di Portoni d’ingresso, di serramenti e infissi a taglio termico in legno, in alluminio o materiali compositi, noi di Artimec ci approcciamo ad ogni progetto con l’entusiasmo e l’attenzione che si ha per una scoperta, per il piacere di creare una cosa nuova e utile.
Siamo aperti con la massima disponibilità alla persona che ci offre fiducia per poter proporre ogni volta la soluzione che meglio risolve le sue singolari esigenze.

Lavoriamo “alla luce della natura” definendone l’intensità per ogni ambiente, curando e gestendo gli spazi di accesso ad essa dedicati per ogni stagione.
Articoliamo idee e materiali dal foglio di progetto all’istallazione con stili e profili che si adattano alle architetture, alle materie, alla luce, ai colori, agli ambienti domestici o di lavoro.
Costruiamo sistemi per difendere valori, valore e benessere degli individui che abitano e vivono la loro intimità e che tuttavia si dischiudono liberi al mondo. Ci appartiene profondamente, con il nostro lavoro, i materiali, le lavorazioni, la responsabilità di tutelare ogni ambiente che circondi o sia chiuso dentro qualsiasi edificio pensato per l’uomo.
È questa la visione con cui dal 1968 progettiamo e realizziamo nella nostra azienda di Ostra Vetere, in provincia di Ancona, Portoni d’ingresso, serramenti e infissi in legno e alluminio, tagliati su misura per ogni esigenza dei nostri clienti.

La storia di Artimec

1968

L’azienda viene fondata da Florindo Campolucci.

plus

1971

A Florindo Campolucci subentra il figlio Lanfranco

plus

1995

Daniele Campolucci, nipote del fondatore, assume il ruolo di coordinatore dell’attività di Artimec Group.

plus

2016

Nasce ATRIUM, portone d’ingresso progettato, brevettato e realizzato interamente da Artimec.

plus

Vuoi toccare con mano la qualità dei nostri prodotti?

Vieni a visitare il nostro showroom! Ti sapremo consigliare il prodotto migliore per le tue esigenze.

Prendi un appuntamento >

Artimec Group s.r.l. - P.I. 02135330427 Copyright ©2018 Artimec Infissi